Grom, per facilitare il vostro Natale, ha pensato di attivare gratuitamente un servizio di personal shopper Salva Natale
Toc toc: il Natale è alle porte e con lui bussa anche la corsa frenetica alla ricerca del regalo perfetto per le persone care. Un ‘ostacolo’ non sempre facile da superare che, a volte, ci vede passare da un negozio all’altro per ore, stanchi e confusi. Per facilitare le cose, abbiamo pensato di attivare gratuitamente un servizio di personal shopper Salva Natale, con cui è possibile regalare pensieri dolci e divertenti… comodamente da casa propria. Un accorgimento che, in questo periodo storico, rende il momento dell’acquisto sicuro e ‘a prova di distanziamento’.
Grazie alla tecnologia ShopCall, chi è in cerca di regali può infatti fare shopping a distanza con una semplice videochiamata (gratuita). I personal shopper delle nostre gelaterie sono a disposizione per far vivere virtualmente la stessa esperienza del negozio con una consulenza digitale personalizzata, mostrando e consigliando i prodotti più adatti da regalare alla propria persona del cuore. Un esempio sono le nuove Scatole di Natale Grom, confezioni in stile festivo, componibili a seconda dei propri gusti con biscotti, creme spalmabili e confetture di alta qualità. In caso di acquisto, alla fine della videochiamata è possibile procedere direttamente con il pagamento e, in seguito, ritirare il proprio pacco in negozio; se, invece, si preferisce riceverlo a casa, dopo la videochiamata è possibile ordinarlo dai principali servizi di delivery (Deliveroo, Glovo, Just Eat, Uber Eats).
Insomma, i regali di Natale sono salvi: bastano una videochiamata e pochi click per ricevere dolci pensieri a casa propria, oppure farli consegnare direttamente al destinatario… con tanto di dedica di auguri personalizzabile.