Regali per tutti: ecco la golosa idea natalizia di Grom!
Natale con gusto Grom
Il periodo più magico dell’anno si avvicina e con lui arrivano anche i dubbi sul regalo perfetto per parenti, amici e colleghi. Da una ricerca Teads[1], quest’anno il 71% degli italiani ha già in programma di acquistare i regali di Natale: il 45% lo farà sia online che nei negozi fisici mentre il 21% privilegerà gli acquisti totalmente in digitale.
Tra le diverse possibilità, i regali appetitosi sono sempre un’idea valida e apprezzata, specialmente a Natale, quando ci si riunisce intorno ad una tavola agghindata a festa per condividere momenti di convivialità con i propri cari. Quest’anno Grom ha pensato ad un’idea salva regali che renderà le festività più golose, portando un assaggio di puro gusto e pura meraviglia sulle tavole degli italiani: le nuove scatole di Natale Grom, eleganti confezioni colorate in perfetto stile natalizio personalizzabili a seconda dei propri gusti con biscotti e creme spalmabili di alta qualità. Diversi, dunque, gli abbinamenti componibili (con la possibilità di includere anche un grembiule da cucina brandizzato): tra i prodotti, si può aggiungere anche una vaschetta di gelato, un’idea squisita anche per presentarsi come ospiti perfetti a pranzi e cene natalizie.
Dal 22 novembre sarà possibile acquistare le box natalizie – aggiungendo solo 2€ ai prodotti scelti e con combinazioni a partire da 14€ – direttamente nelle gelaterie Grom in tutta Italia: i conisti nei negozi saranno a disposizione per una sessione di shopping dedicata, in cui racconteranno le peculiarità dei prodotti, indirizzando sulla miglior scelta per ognuno. Personalizzabili anche con un biglietto di auguri, le scatole natalizie sono un’ottima soluzione anche per regali… a distanza: con pochi click potranno essere recapitate comodamente a domicilio come dolce regalo a parenti o amici che abitano lontano oppure a colleghi in smartworking. Dal 25 novembre, infatti, saranno ordinabili anche tramite i principali servizi di delivery (Deliveroo, Glovo, JustEat, Ubereats) in tutte le città dove Grom è presente.
I regali di Natale sono quindi salvi, ma non è finita qui. I prodotti nelle scatole natalizie possono anche trasformarsi in un kit delle feste per rendere golose le occasioni più tradizionali e disparate: ad esempio, per farcire pandoro o panettone con prelibatezze, preparare una colazione natalizia homemade, servire i biscotti con un vino aromatico come dessert oppure… come regalo a Babbo Natale la notte della Vigilia!
Idea natalizia di Grom
[1] Teads Christmas Pulse 2021: Teads IT Holiday Shopper Insights 2021