Gelato in inverno: agli italiani piace! Le proposte di Grom direttamente a casa tua
Gelato Grom a domicilio
La relazione tra gli italiani e il gelato è più forte che mai, anche quando fa freddo. A testimoniarlo sono alcuni dati che sottolineano i trend di consumo in autunno e in inverno dello scorso anno: secondo Ubereats, il 65,5% dei gelati sono stati ordinati proprio in questo periodo. La maggior parte delle persone (45%) predilige il gelato verso ora di cena, il 25% nel pomeriggio e il 19% durante la serata ma post cena. Una tendenza confermata anche dagli insight di Just Eat che evidenziano la diffusione del consumo dei dolci in orario serale: il 23% degli ordini di gelato si registra alle 21, il 18% alle 22 e il 12% alle 23. Il mese invernale più ‘caldo’ per il gelato a domicilio? Novembre, che, sempre secondo Just Eat, ha registrato un +27% rispetto ad ottobre.
La stagione del gelato, dunque, non si ferma mai, nemmeno per Grom e non soltanto nelle gelaterie. Tramite il servizio di consegna a domicilio, infatti, è attiva attualmente su tutto il territorio nazionale la combo “Gelato fai da te”: con pochi semplici click arriveranno comodamente a casa gelato in vaschetta da 1kg (o mezzo kg), panna montata da 300 gr e uno scooper in acciaio inossidabile brandizzato Grom. Un accessorio particolare che introduce una grande novità: la possibilità di ottenere il servizio professionale della gelateria anche a casa propria, salutando ufficialmente i famosi cucchiai da minestra solitamente utilizzati per servire il dessert.
Per chi avesse bisogno di coccole extra, arriva in soccorso anche la combo “Coccole sul divano” Grom che include: gelato in vaschetta da mezzo kg, 300 gr di panna, una morbidissima copertina in pile ricamata e brandizzata Grom e un libricino di “coccole simboliche” da ritagliare e regalare alla propria persona del cuore (con, ad esempio, un buono per un’ora di coccole o per un dolce fatto in casa con le creme spalmabili Grom). Anche questa opzione è attiva sui principali provider di consegna a domicilio in tutte le città italiane dove sono presenti le gelaterie senza glutine di Grom.
Insomma, la voglia di un gelato in vaschetta, un gelato in barattolo o altre dolcezze come cono confezionato e stecco sembra non fermarsi nemmeno in inverno, specialmente se da consumare in casa propria. Bastano un gelato di alta qualità, un divano e una tv per godersi dei momenti di pura meraviglia, da soli o in compagnia.
Gelato Grom a casa tua