Celebriamo l’importanza del sorriso, lanciando un’iniziativa speciale: per la prima volta per pagare il gelato basterà sorridere… con gli occhi!
Un sorriso è prezioso, illumina gli occhi e rasserena gli animi, anche di chi lo riceve. Ma non solo: l’11 luglio diventerà l’unico accessorio da portare con sé per gustarsi un gelato tra le vie delle principali città italiane.
Grom, infatti, offrirà un cono o coppetta mini a tutti i clienti che, davanti al bancone, si presenteranno accompagnati da un ampio sorriso… con gli occhi. Niente paura, quindi, la mascherina non sarà un limite: saranno gli sguardi gioiosi il passe-partout per un momento di dolcezza.
Verranno coinvolte tutte le nostre 46 gelaterie in tutta Italia[1], che l’11 luglio dalle 16 fino a chiusura diventeranno punto d’incontro di sorrisi e dolcezze; un inno alla positività in un momento difficile che terrà conto delle normative di sicurezza. Un evento che vedrà attivi anche i nostri chioschi e le consegne a domicilio, che attiverà per l’occasione la consegna a 1€ su Glovo e Deliveroo.
La sicurezza per noi è al primo posto: il giorno dell’evento, ci sarà una persona per ogni punto vendita addetta a gestire la coda per assicurarsi che l’evento si svolga seguendo le norme del distanziamento sociale. Inoltre, potrà entrare in gelateria una persona alla volta, solo se munita di mascherina.
[1] Punti vendita Grom in Italia: https://www.grom.it/gelaterie.php