Come accontentare l’amica che ha tutto? La mamma che dice di non aver bisogno di niente? La suocera che non si ha ancora capito fino infondo? Per tutti coloro che almeno una volta si sono posti una di queste domande, abbiamo deciso di condividere 5 idee regalo semplici, golose e che faranno sicuramente felice chiunque! Dedicato a chi è disperatamente alla ricerca di un’illuminazione, a chi non ha nemmeno tempo di respirare e agli eterni indecisi.
#1 COFANETTI DI NATALE
I cofanetti di Natale a cui abbiamo pensato quest’anno sono il modo più semplice e d’effetto per far felice qualcuno, non solo il giorno di Natale, ma tutto l’inverno, con una piccola scorta di golosità. Basta scegliere il formato più adatto a te e abbinare creme spalmabili, marmellate, confetture, biscotti, cioccolato e praline. Non sottovalutare la scatola stessa: bellissima da scartare e soprattutto da conservare una volta finite le golosità al suo interno.
Piccola nota: i nostri prodotti sono tutti senza glutine, quindi è il regalo perfetto anche per amici celiaci.
Sei curioso? Vieni a scoprirle in gelateria, ti aspettiamo!
SCOPRITE LA GELATERIA PIÙ VICINA o ORDINATELE A CASA
#2 PRALINE
Le nostre praline sono una vera dichiarazione d’amore. Perché sono il regalo perfetto?
- Le realizziamo con cura e amore, selezionando il meglio che la natura ha da offrire.
- Non utilizziamo aromi, coloranti o emulsionanti, ma solo ingredienti di alta qualità, come il cacao monorigine Ecuador e Venezuela, la granella di fave di cacao, il sale di Maldon e le nostre creme spalmabili. Quindi sono a prova di vero intenditore.
- Sono decorate a mano con pistacchi, nocciole o granella di fave di cacao.
Davvero: quanta gente conosci che non ama il cioccolato?
La trovi in tutte le nostre gelaterie in confezioni da 9, 18 o 36 pezzi, quindi ce n’è per tutti i budget.
SCOPRITE LA GELATERIA PIÙ VICINA!
#3 BARATTOLO DI GELATO AL PANETTONE
Se hai un amico amante del gelato e del panettone, il regalo più azzeccato è il nostro barattolo in edizione limitata per Natale!
La nostra ricetta prevede una crema all’uovo a cui abbiamo aggiunto panna, pezzi di pan di spagna, agrumi canditi e uvetta. Il barattolo non ha bisogno di essere incartato: basta un fiocco rosso per far venire l’acquolina in bocca e gli occhi a cuore. Il contenitore, una volta vuoto, può essere riutilizzato per conservare con ordine tutto ciò che desideri: dai bottoni al caffè. Noi lo usiamo anche per portare il pranzo a lavoro!
Se volete aggiungere un tocco in più potete abbinarlo a una spatola per servire il gelato – sempre utile quando si hanno ospiti – o a due coppette in ceramica.
Anche questo regalo è adatto agli amici celiaci perché non contiene glutine!
SCOPRITE LA GELATERIA PIÙ VICINA o ORDINATELE A CASA
#4 UN GELATO IN COMPAGNIA
Hai mai pensato di regalare un gelato? È semplice, emotivo e perfettamente personalizzabile. Non rischi di sbagliare taglia o che sia riciclato alla prossima lotteria di Natale. Il vero regalo in questo caso non è il gelato ma ritagliarsi un momento per aggiornarsi con una persona speciale durante la frenesia del Natale.
Quindi invita quell’amico che non riesci mai a vedere quanto vorresti e offrigli un gelato, ne sarà felice!
SCOPRITE LA GELATERIA PIÙ VICINA A VOI!
#5 IL PANETTONE TRADIZIONALE
Il panettone è il dolce natalizio per eccellenza, ne esistono di ogni genere e quando se ne vuole regalare uno speciale a qualcuno che si ama, ecco che inizia il dilemma. Per questo motivo, abbiamo selezionato sei panettoni “classici” che secondo noi sono gli “imperdibili” di questo Natale. Siamo certi che farete un’ottima figura, parola di intenditori!