La merenda è un piccolo rituale, un gustoso momento di pausa che regala la giusta carica al rientro. Non solo: può diventare un alleato nel dopo-scuola dei bambini e nei break di tutti coloro che lavorano da casa. Proprio da qui nasce una nuova iniziativa di Grom che, per supportare il rientro a scuola dei piccoli e gli ‘smartworker’ alle prese con il lavoro telematico, ha lanciato #MerendaConGrom.
Ma in cosa consiste? Fino al 25 settembre, dal lunedì al venerdì, tutte le gelaterie Grom in Italia celebreranno la classica pausa merenda: per ogni cono preso tra le 16 e le 18 Grom ne offrirà uno formato bimbo ai più piccoli. Un modo per aiutare i genitori a vivere un momento speciale e delizioso con i propri figli, dopo la scuola e nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. E per le famiglie con bambini ci sono notizie ancora più ‘dolci’: con il servizio di delivery è possibile farsi consegnare comodamente a casa il nuovissimo kit “Gioco Merenda”, composto da una vaschetta da 1kg di gelato, 3 diversi topping per sperimentare e creare le combinazioni preferite, una tovaglietta da colorare con un set di matite e un bavaglino monouso… il tutto con la consegna a 1€. Insomma, una merenda creativa, colorata e divertente!
E c’è di più: Grom ha pensato di coinvolgere anche tutti i lavoratori da casa (o, per i più golosi, anche in ufficio), attivando fino al 27 settembre, tutti i giorni della settimana, il servizio di delivery con la consegna a solo 1€. Come resistere? Difficile farlo ma, si sa, la merenda è sacra.